Cosa rende una donna poco attraente?

La bellezza è negli occhi di chi guarda, ma ci sono alcune cose che rendono le donne poco attraenti per gli uomini. Dall’assillo alla mancanza di igiene, ci sono diverse cose che possono allontanare un uomo e fargli trovare meno attraente.

Una delle più grandi svolte per gli uomini è una donna che spettegola o è una pettegola seriale. Questo è un segno di una personalità immatura ed è molto poco attraente.

1. Mancanza di fiducia in se stessi

Se sei una donna che è sempre giù di morale, che va a caccia di complimenti o che sminuisce costantemente gli altri, è il momento di lavorare sulla tua sicurezza. Gli uomini trovano le donne sicure di sé molto attraenti.

Se un uomo si sente insicuro con te, lo renderà nervoso e metterà in dubbio la tua lealtà. Se vuoi tenerlo, devi imparare a sostenerlo e incoraggiarlo.

Una voce acuta è ripugnante per gli uomini. Suona urlato e irrispettoso, ed è anche un segno di immaturità. Quando una ragazza parla con questo tono, si presenta come qualcuno che non è abbastanza maturo per una relazione. Potrebbe avere difficoltà a prendere decisioni da sola e spesso chiederà ai suoi amici di aiutarla in questo. Il suo comportamento immaturo la dipinge come una cercatrice d’oro che cerca solo soldi e potere.

2. Personalità eccessivamente drammatica

Se ti ritrovi costantemente a creare drammi nella tua vita o a farti coinvolgere nei drammi di altre persone, questa è sicuramente una svolta per gli uomini. Vogliono una donna che sia calma e fredda sotto pressione.

Questo tipo di personalità non solo non è attraente, ma mostra anche una mancanza di maturità. Queste persone tendono a dare la colpa dei loro problemi ad altre persone o all’universo e non sono in grado di assumersi la responsabilità delle loro azioni.

Un cattivo senso dell’umorismo è un’altra cosa che rende una persona poco attraente per gli uomini. Non ridono alle loro stesse battute e uno scarso senso dell’umorismo può rovinare le conversazioni. Inoltre, potrebbero anche essere irritabili o arrabbiati con te a causa della loro incapacità di vedere l’umorismo nelle tue battute.

Una voce acuta è un suono molto poco attraente. Gli uomini lo trovano irritante e irritante ed è uno dei modi più veloci per spegnere un uomo. Sembra che tu stia urlando contro di lui o che tu sia irritato con lui e gli fa venire voglia di lasciarti.

Mentre molti studi hanno esaminato i segnali facciali e vocali nel giudicare l’attrattiva, pochi hanno indagato l’interazione cross-modale in ambienti naturali con stimoli dinamici ed ecologicamente validi. I ricercatori in questo studio hanno manipolato l’intonazione della voce e la dispersione delle formanti e hanno scoperto che i maschi giudicavano le voci femminili più attraenti quando avevano voci acute e respirate con un’ampia spaziatura delle formanti, che riflettevano una dimensione corporea più piccola.

Ai partecipanti all’esperimento è stato anche chiesto di partecipare a un gioco di fiducia economica e hanno scoperto che quando le voci delle persone sono state descritte come attraenti o non attraenti, hanno preso decisioni per fidarsi degli altri più rapidamente. Erano anche più tolleranti nei confronti di individui attraenti per comportamenti lavorativi non etici.

3. Personalità bisognosa

Avere una personalità bisognosa può essere piuttosto scoraggiante per gli uomini. Vogliono un partner che sia autosufficiente e che possa funzionare senza di loro. Le persone bisognose tendono ad essere appiccicose e bramano un’attenzione costante da parte degli altri.

Spesso hanno una bassa autostima e si sentono insicuri, quindi hanno bisogno di qualcuno che convalidi i loro sentimenti. Possono anche chiedere consigli su cose come i loro abiti e le scelte alimentari, indicando che non hanno fiducia nelle proprie decisioni.

Non è attraente lamentarsi, quindi è meglio evitare questa caratteristica. È sempre meglio concentrarsi sugli aspetti positivi della propria vita piuttosto che soffermarsi su quelli negativi. Inoltre, non è una buona idea incolpare gli altri per i tuoi problemi, poiché viene fuori come egoista.

4. Mancanza di autostima

Gli uomini sono attratti dalle donne che possono vedere la propria bellezza. Tuttavia, è vero anche il contrario: le persone con un’immagine negativa di sé possono essere brutte, non solo per se stesse, ma anche per gli altri.

Ad esempio, una donna che rifiuta costantemente i complimenti può dimostrare di non credere nella propria attrattiva. Questo tipo di comportamento può essere un grande ostacolo per molti uomini.

Un altro modo per dimostrare che hai una scarsa autostima è spettegolare spesso sugli altri. Questo tipo di comportamento può danneggiare le relazioni e farti apparire poco attraente anche per le altre persone. È più probabile che tu attragga gli uomini quando sei un’amica solidale che non giudica o critica gli altri.