Organizzazione viaggi turistici ed itinerari culturali nel Veneto per gruppi, individuali, agenzia viaggi e aziende

Organizzazione viaggi turistici ed itinerari culturali nel Veneto

organizzazione-tour-enogastronomici
tour-delle-cantine-con-vendemmia
agenzia-viaggi
agenzia-viaggi-italia
agenzia-viaggi-con-noleggio-pullman
agenzia-viaggi-tessari

Siamo un'agenzia viaggi di Vicenza che presenta un nuovo brand Venetopassion.it.
Un nuovo sito web dove faremo conoscere e scoprire le meraviglie del Veneto al mondo.
Ci rivolgiamo a Tour Operator, Agenzie di viaggio, Cral, Associazioni, Aziende sul mercato italiano ed estero, individuali, piccoli e grandi gruppi di persone.

Organizziamo e realizziamo viaggi turistici e tour culturali nel Veneto su misura del cliente, personalizzando i Tour con i vari punti di interesse presenti nel nostro sito web.
All'interno del portale www.venetopassion.it avete la posssibilità di vedere le meraviglie del Veneto: le più belle Ville venete visitabili, le migliori cantine da visitare, i frantoi consigliati dove nasce l'olio di oliva extravergine, dormire e svegliarsi in magici paesaggi verdi, enogastronomia in veneto che propone prodotti tipici con degustazione vini di Verona e Vicenza.
Ricordiamo che il modo ideale per visitare il Veneto e in particolare le ville venete è noleggiare un pullman gran turismo, e fare un tour guidato delle ville venete.
Venetopassion infatti organizza tour guidati nel Veneto sia per turisti stranieri che per italiani.

Naturalmente il tour culturale può essere abbinato a visite delle cantine con degustazione vino, olio e formaggi tipici della zona.

Organizziamo visite guidate delle citta Venete complete di guide (inglesi, francesi, tedesco, spagnolo) con trasferimenti da e per gli aeroporti, servizio noleggio pullman gt di proprietà, sistemazione in hotel, trattamento di mezza pensione o completa, assicurazione medico/bagaglio.

SCEGLIETE IL VOSTRO TOUR

elenco-tours-enogastronomici-veneto elenco-tours-culturali-veneto elenco-tours-ville-venete elenco-weekend-alternativi-veneto

SOCIAL NETWORK